E' bello grosso ma l'ho voluto così perchè il tele è completamente contenuto e col tempo farò gli alloggiamenti per gli anelli da 2" e altre cosine utili. Fatto a tavolo è bello grande e ci sta tutto quello che mi serve, pure un eventuale portatile per sfruttare la webcam in arrivo

Per le fiancate non ho voluto consumare ne soldi e ne peso, quindi le ho ricavate da dei cartoni sovrapposti e tenuti insieme con la tecnica simile al decoupage, l'effetto è buono

Il colore generale boh...è un po forte ma sul barattolo c'era scritto palissandro...ovviamente non ci assomiglia nemmeno
 amen, va bene così
 amen, va bene cosìLa base interna è provvisoria perchè non avevo un pezzo intero di tappetino da aerobica, ho messo insieme alcuni spezzoni...appena posso faccio un pezzo intero e altri alloggiamenti nella base lunga.

![hate-bravo [smilie=hate-bravo.gif]](./images/smilies/hate-bravo.gif)

![hate-rip [smilie=hate-rip.gif]](./images/smilies/hate-rip.gif) effettivamente, ora che Scarry lo ha fatto notare...
 effettivamente, ora che Scarry lo ha fatto notare...  ![hate-rotfl [smilie=hate-rotfl.gif]](./images/smilies/hate-rotfl.gif)