Vabbè la citazione è dei Green Day, per chi non li conosce
Amici io venerdì parto e domani sera DOVREBBE essere sereno...ok la luna è bella ciotta e overcloccata dal perigeo però...non osserverò da terra pugliese per parecchio tempo. Direi che abbiamo dalle 21 alle 24 senza luna e sembra alta pressione. Chi mi segue a Potatosky?
Ultima modifica di Claudiocondo il mar mar 22, 2011 10:45 am, modificato 2 volte in totale.
@Enzo: eh...si provo a trovare lavoro su al nord (Salsomaggiore, vicino Parma) dove vive la mia ragazza. Ovviamente scenderò con una certa frequenza e in tali occasioni vorrò rivedervi!
Ultima modifica di Claudiocondo il mar mar 22, 2011 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
Ok ho fatto breccia: Riccardo, Lorenzo, Claudio, Luciano, Matteo, Mariano. Spargete la voce! Quasi sicuramente giovedì
Cmq non temete torno periodicamente e mica è sicuro che rimango su...non so se la mia euforia venga apprezzata Magari dopo la prima settimana vorranno spararmi alle gambe
Claudiocondo ha scritto:...Cmq non temete torno periodicamente e mica è sicuro che rimango su...non so se la mia euforia venga apprezzata Magari dopo la prima settimana vorranno spararmi alle gambe
.....mmmhhh..... così dissi io nel lontano 2002 quando partii per Roma... e solo in questo periodo (2011) dopo 9 lunghi anni, sto finalmente tornando al mio paese natio In bocca al lupo Claudio
Marco Saltarelli
SW NEWTON 150/750 + SW ACRO 70/500
NEQ6 PRO + SW NEWTON 250/1200
CANON EOS 350D Baaderizzata
Claudio non te ne andare!!!
Magari ci incontriamo a metà strada per uno star party, sarebbe bello!
Per domani io non sono sicuro di potermi unire. Magari se finisco per tempo un pò di cose vi raggiungo anche senza tele.
Ludovico
Il cielo è sempre più ... inquinato!!!
- SkyWatcher Newton 250 F4 su EQ6 Pro evo1
- William Optics Megrez 90 su EQ3.2 Dual Motor
- SkyWatcher Rifrattore 70/500
- Binocolo Konus 20x80
- 2 bei occhi verdi
Ok per domani sera, Giovedì 24 marzo a Potatosky. Percorso per Potatosky, coordinate ed avvertenze > http://forum.adiaastronomia.it/viewtopi ... forum=adia
.
Ma è bene essere presenti già dalle 19,00 per non perdersi il bel cielo invernale che va già via subito dopo il tramonto con, in primis, Orione e la sua corte.
...
Ultima modifica di Riccardo Giuliani il gio mar 24, 2011 10:52 am, modificato 2 volte in totale.
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
. http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti
In effetti come dice Riccardo converrebbe essere operativi nella prima serata e io vedrò di andare subito, poi ognuno viene quando può
P.S. Se riesco a trovare un panificio aperto porto qualcosa da sgranocchiare
Edit: Ok ordinate un po di cose buone dal panificio, portate da bere
Non fatevi ingannare dal tepore del sole, vestitevi molto pesante! Ieri io e Lorenzo abbiamo fatto una seratina osservativa e il maestrale da fastidio, faceva abbastanza freddo
Ok, ci sarò anch'io. Arriverò verso le 20:00 al max 20:30
Ludovico
Il cielo è sempre più ... inquinato!!!
- SkyWatcher Newton 250 F4 su EQ6 Pro evo1
- William Optics Megrez 90 su EQ3.2 Dual Motor
- SkyWatcher Rifrattore 70/500
- Binocolo Konus 20x80
- 2 bei occhi verdi
Come mai Lucius, l'hai venduta? La mia è in upgrade, smontata per inserire bussolotto anticondensa.
Porta il filtro IDAS, desidero fare una prova. Poi ti dico.
...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
. http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni