Ciao ragazzi, vi scrivo per aggiornarvi un pochino della situazione. Mi scuso se a qualcuno nn ho risp agli sms o alle chiamate ma ho fatto degli orari infernali. Il padre di Noemi mi sta facendo fare la gavetta senza troppi sconti e ho cominciato mercoledì come aiuto montatore di mobili, imballaggio, carico/scarico merce etc...beh mi sono spaccatto abbastanza la schiena ma mi sono trovato bene con i ragazzi con cui ho lavorato ed è andato tutto benissimo. Non avendo un mezzo mio (per ora) mi attengo agli orari altrui e quindi attacco alle 8 e finisco alle 20... praticamente ho lavorato 36 ore in 3 giorni

sto facendo la gavetta super accelerata e domani forse sono promosso ad aiuto venditore, cioè quelli che ti descrivono i mobili e ti invogliano a comprarli. Poi eventualmente vedrò altri ruoli, non lo so per ora.
Prima di attaccare a lavorare ho avuto un pomeriggio per dare un'occhiata al Konus del fratello della mia ragazza: è un 60/700...La montatura è veramente ballerina ma forse qualcosa riesco a puntarla, l'ho provato di giorno. Ha tutti gli accessori base e sembra che la parte ottica sia sana, quando avrò un po di tempo per respirare lo proverò in notturna.
Vabbè non mi dilungo troppo, spero che stiate tutti bene e che siete felici, un abbraccio a tutti