*** Galleria foto - con accesso veloce
- ADIA
- Site Admin
- Residenza: Sede: P.zza Aldo Moro, 12 - Polignano a Mare - Bari - Puglia
*** Galleria foto - con accesso veloce
---
Con l'aiuto dell'infaticabile Giuseppe Cisternino della "V&G Technology" di Castellana Grotte - Bari
abbiamo aperto una Nuova galleria foto che già vedete in questo forum. La nuova galleria è in continuo aggiornamento.
Il nuovo sistema ne permette una rapida visione.
Per leggere i dati delle foto potete poi andare nelle rispettive directory del forum.
http://www.aeritel.com/ADIA/photogallery/PhotoAlbum.asp
AGGIORNAMENTO: Nuova galleria - www.foto-astronomia.it > Http://www.foto-astronomia.it
Con l'aiuto dell'infaticabile Giuseppe Cisternino della "V&G Technology" di Castellana Grotte - Bari
abbiamo aperto una Nuova galleria foto che già vedete in questo forum. La nuova galleria è in continuo aggiornamento.
Il nuovo sistema ne permette una rapida visione.
Per leggere i dati delle foto potete poi andare nelle rispettive directory del forum.
AGGIORNAMENTO: Nuova galleria - www.foto-astronomia.it > Http://www.foto-astronomia.it
Ultima modifica di ADIA il lun mar 26, 2018 10:01 am, modificato 2 volte in totale.
---
ADIA - Associazione per la Divulgazione e l'Informazione Astronomica - Sede: Polignano a Mare - Bari
Http://www.aeritel.com/ADIA
---
----
ADIA - Associazione per la Divulgazione e l'Informazione Astronomica - Sede: Polignano a Mare - Bari
Http://www.aeritel.com/ADIA
---
----
- Giuseppe Petralia
- Utente ADIA senior
Complimenti Riccardo, ottima idea, è perfetta per chi vuole subito accedere alla galleria immagini.
Ciao, Giuseppe.
Ciao, Giuseppe.
http://giuseppepetralia.interfree.it/index.html
Ritchey Chrètyen 10" F8
Takahashi FSQ 106N
vixen 80M modificato (pst)
coronado PST
sbig STL 11.000/guide remote
I.S. DMK21
R.M. 500 engineering
NEQ6pro
Ritchey Chrètyen 10" F8
Takahashi FSQ 106N
coronado PST
I.S. DMK21
R.M. 500 engineering
NEQ6pro
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Ok Giuseppe,
grazie per il complimento. Ci è sembrata una idea simpatica, attuata con l'aiuto di Giuseppe Cisternino che ci ha ospitato presso il suo server (V&G).
Se pensi che, a volte o sempre, alcune foto non si vedono qui... Chissà che fine fanno su ImageShack...
Anche la chat è utile... quando sei sul forum, prova ad entrare... chissà che non becchi qualcuno
...
Ok Giuseppe,
grazie per il complimento. Ci è sembrata una idea simpatica, attuata con l'aiuto di Giuseppe Cisternino che ci ha ospitato presso il suo server (V&G).
Se pensi che, a volte o sempre, alcune foto non si vedono qui... Chissà che fine fanno su ImageShack...

Anche la chat è utile... quando sei sul forum, prova ad entrare... chissà che non becchi qualcuno

...
- CanesVenatici
- Utente ADIA super
Si Riccardo è un'ottima idea, facilmente consultabile e allo stesso tempo trasmette al visitatore il fascino che solo il nostro cielo sa dare.
Ottima anche per i molti la cui consultazione del sito magari non è dovuto al puro aspetto tecnico e formale, ma solo al fascino dell'universo.
A presto, cieli sereni e non inquinati!
Ottima anche per i molti la cui consultazione del sito magari non è dovuto al puro aspetto tecnico e formale, ma solo al fascino dell'universo.
A presto, cieli sereni e non inquinati!
Lorenzo Rotolo
Sky-Watcher Dobson 10" AutoTracking
"i dinosauri si sono estinti perchè non avevano un programma spaziale" (Carl Sagan)
L'acqua è di tutti e non ha padroni!
Sky-Watcher Dobson 10" AutoTracking
"i dinosauri si sono estinti perchè non avevano un programma spaziale" (Carl Sagan)
L'acqua è di tutti e non ha padroni!
forse è solo un mio problema ma a me la galleria non funziona benissimo. se apro un immagine per vederla ingrandita mi appare solo un pezzo..sapete dirmi perchè?? sopratutto con le galassie..
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.
Somewhere over the rainbow bluebirds fly and the dreams that you dreamed of dreams really do come true..
Somewhere over the rainbow bluebirds fly and the dreams that you dreamed of dreams really do come true..
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
-
- Utente ADIA senior
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Ok Filippo e Paolo, vi ringrazio . Ho provveduto a spostare la foto di Paolo. Per filippo: la differenza tra web e digi è notevole in quanto a campo inquadrato quindi le foto, come sai, risultano assai diverse a parità di obiettivo. La galleria, comunque, è sempre aggiornabile in base al lavoro di Giuseppe che, quando può, cerca di migliorare. Spero che l'idea sia stata utile
...
Ok Filippo e Paolo, vi ringrazio . Ho provveduto a spostare la foto di Paolo. Per filippo: la differenza tra web e digi è notevole in quanto a campo inquadrato quindi le foto, come sai, risultano assai diverse a parità di obiettivo. La galleria, comunque, è sempre aggiornabile in base al lavoro di Giuseppe che, quando può, cerca di migliorare. Spero che l'idea sia stata utile

...
nessuno mi ha risposto
a voi, se ingrandite le immagini si vedono nella loro interezza o no? a me una volta ingrandite se ne vede solo una parte.. 

Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.
- Giuseppe L.
- Utente ADIA full
- Giuseppe Petralia
- Utente ADIA senior
Ciao Riccardo,
la mia M 45 che compare non è stata fatta col ccd, ma con una vecchia reflex e pellicola E 200, ci ho fatto caso solo adesso
Ciao, Giuseppe.
la mia M 45 che compare non è stata fatta col ccd, ma con una vecchia reflex e pellicola E 200, ci ho fatto caso solo adesso

Ciao, Giuseppe.
Ritchey Chrètyen 10" F8
Takahashi FSQ 106N
coronado PST
I.S. DMK21
R.M. 500 engineering
NEQ6pro
Ritchey Chrètyen 10" F8
Takahashi FSQ 106N
coronado PST
I.S. DMK21
R.M. 500 engineering
NEQ6pro
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
- Giuseppe Petralia
- Utente ADIA senior
Volevo fare qualche ripresa questa notte, ma mi sà che devo rimandare, anche quì ci sono le nuvole, ieri notte ho lasciato la ccd in funzione e sono andato a letto, e visto che durante la notte mi vado svegliando diverse volte, controllo che sia tutto apposto, il problema è che devo scendere in giardino sotto, comunque alle 3:50 ho staccato e mi sono ricoricato, per alzarmi alle 6:30, e poi ancora lavoroRiccardo Giuliani ha scritto:---
Grazie 1000 Giuseppe, correggo subito...
Qui le nuvole ci fanno penare... e da te???![]()
...

Ciao, Giuseppe.
Ritchey Chrètyen 10" F8
Takahashi FSQ 106N
coronado PST
I.S. DMK21
R.M. 500 engineering
NEQ6pro
Ritchey Chrètyen 10" F8