https://www.facebook.com/event.php?eid=149293425142465
se qualcuno è interessato possiamo anche andarci insieme..
Zangetsu tiene una conferenza
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
-
- Utente ADIA middle
Amici del forum! scusatemi tanto...purtroppo ho avuto internet fuori uso a casa e riuscivo solo ad entrare dal cellulare,dal quale non riesco ad interagire con il forum purtroppo... solo skype e limitatamente facebook
Cmq mi è stato chiesto di parlare di come si realizzano delle astrofotografie in dipartimento,per gli studenti. Parlerò delle cose fondamentali,anche perchè non avrò molto tempo
Non ho scritto con urgenza sul forum proprio perchè tratterò roba abbastanza di base, avrò un pubblico molto neofita riguardo l'astrofotografia
in ogni caso,se qualcuno volesse esserci,l'incontro sarà martedì 7 giugno alle ore 16 al dipartimento di fisica.
A presto,sopratutto sotto le stelle
e scusate ancora il ritardo dell'annuncio!

Cmq mi è stato chiesto di parlare di come si realizzano delle astrofotografie in dipartimento,per gli studenti. Parlerò delle cose fondamentali,anche perchè non avrò molto tempo

Non ho scritto con urgenza sul forum proprio perchè tratterò roba abbastanza di base, avrò un pubblico molto neofita riguardo l'astrofotografia

A presto,sopratutto sotto le stelle

Simone
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo...e non sono sicuro della prima. (A. Einstein)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo...e non sono sicuro della prima. (A. Einstein)