quindi oggetto della prova m13 riprese corte 30s ad 1600iso in tutto 15 sommati con dss ed una aggiustatina con p.s cs2,era per vedere come si comporta l'acf con la reflex,cosa ne pensate?
 quindi oggetto della prova m13 riprese corte 30s ad 1600iso in tutto 15 sommati con dss ed una aggiustatina con p.s cs2,era per vedere come si comporta l'acf con la reflex,cosa ne pensate?Giovanni.

Moderatore: Sirio

quindi oggetto della prova m13 riprese corte 30s ad 1600iso in tutto 15 sommati con dss ed una aggiustatina con p.s cs2,era per vedere come si comporta l'acf con la reflex,cosa ne pensate?
Grazienonnograppa ha scritto:Molto bella davvero! Il fondo non lo si può scurire un pelo?

provo a scurirla un po'
 provo a scurirla un po'  l'intenzione mia era di poter riprendere tante immagini almeno un 100 da 30s e poi sommarle con dss
 l'intenzione mia era di poter riprendere tante immagini almeno un 100 da 30s e poi sommarle con dss

spero solo che il tempo si aggiusti un po' per poter fare altre pose e' sommarle con dss,in piu' vorrei fare dei dark flat e le altre diavolerie che si dovrebbero fare,poi lo postata anche perche' Drake una volta mi aveva chiesto come si comportava in foto,pero' io ancora all'epoca non lo avevo provato,posso dire che non e' perfettamente collimato non ci sono state serate decenti per la collimazione quindi a lasciato perdere,alla fine credo che sia un'ottima ottica ed il prossimo passo sara' una montatura con autoguida cosi' lo fruttero' per quello per cui e nato.
 spero solo che il tempo si aggiusti un po' per poter fare altre pose e' sommarle con dss,in piu' vorrei fare dei dark flat e le altre diavolerie che si dovrebbero fare,poi lo postata anche perche' Drake una volta mi aveva chiesto come si comportava in foto,pero' io ancora all'epoca non lo avevo provato,posso dire che non e' perfettamente collimato non ci sono state serate decenti per la collimazione quindi a lasciato perdere,alla fine credo che sia un'ottima ottica ed il prossimo passo sara' una montatura con autoguida cosi' lo fruttero' per quello per cui e nato.Direi che si comporta MOLTO benegiovanni64 ha scritto: ... poi lo postata anche perche' Drake una volta mi aveva chiesto come si comportava in foto...