Serata grandiosa: quasi 400km in totale, ma ben spesi e che rifaro' mooooolto volentieri.
Compagnia fantastica, ho avuto modo di apprezzare di persona la simpatia, competenza e passione di un gruppo che fin ora conoscevo solo in "virtuale" tramite il forum.
Avevo un piano di battaglia molto ricco che pero' solo in parte ho seguito visto che sono stato "distratto" da un binomio imbattibile che mi ha letteralmente fagogitato: il Maser di Pierluigi insieme alla DenkII di Antonio. Il mio dob a fine serata era offeso visto che l'ho lasciato da solo ad inseguire per tutta la serata il primo oggetto puntato
E nei momenti di attesa tra un oggetto e l'altro (eh si c'era un po di fila!) mi e' piaciuto scambiare quattro chiacchiere e condividere la passione col gruppo per una sorta di team building che e' l'essenza stessa di questi ritrovi.
Finale con ciliegina quando l'occhio clinico di Riccardo mi ha fatto notare la macchia rossa di Giove e l'ombra di un satellite sul bordo del disco! Grande Riccardo!
Esperienza da ripetere assolutamente.
Ciao e a presto.
PS
in questo periodo saro' abbastanza assente dal forum, scusatemi se rispondero' con ritardo ad eventuali messaggi.