Mercadante singolo scatto senza guida 44 sec.a iso 1600 con Canon 350d
su LXD 75 SN 10" + EQ 6(purtroppo evidente il mosso)
Moderatore: Sirio
Si...si... ti sfottevo!chicco ha scritto:no Stefano, ho deciso di revisionare la eq6 proprio perchè le foto presentavano mosso anche su tempi relativamente brevi .
Purtroppo non ho potuto ancora testare la montatura dopo averla "fatta a pezzi",ma non credo ci saranno problemi.
Una cosa è certa,tutti i cigolii e rumori sinistri sono spariti e quando si muove senti solo il piacevolissimo sibillio dei motori!!
La prova Venerdì a Capracotta (male che vada osserverò con il tuo bestione)
Da quello che capisco, Giuseppe con informazioni intende dettagli notevoli, intende anche (ssecondo me) che con una otiima elaborazione esce 'na fotazzachicco ha scritto:Normalmente cerco di essere preciso nello stazionamento,comunque la montatura l'ho smontata sopratutto per i vari rumori di ferraglia che provenivano dall'interno.
Non capisco cosa tu intenda con "informazioni" presenti nella foto...vorresti dire che si può elaborarla tirando fuori cose che ora non si vedono??
Io utilizzo tranquillamente il monitor del portatile però settato "per bene" e con tanto di ottima scheda video etc., dovresti provare un po' a "mettere mani" nel pannello di controllo.stefanoguglielmi85 ha scritto:Il mio monitor fa i capricci non so come regolarlo.elaboro con in monitor del portatile, anche se è un acer con tecnologia CristalBrite ha quanche difetto.Qualcuno conosce un programma per correggere i colori la saturazione e altra roba del genere di un monitor per portatile?
altrimenti setta qualcosa nel lettore cd. Prova!Giuseppe Lassandro ha scritto: dovresti provare un po' a "mettere mani" nel pannello di controllo.
Stè non sapevo studiassi così tanto....Riccardo Giuliani ha scritto:---
Ok Filì, Stefano è stato con noi a Mercadante ed è socio onorario del "club degli eleborarori".
Unico neo: studia troppo. Ma non appena si libera... elaborerà anche se stesso![]()
...