Pensavate forse che avessi smesso di produrre locandine???
Allora propongo questa serata osservativa, valida alternativa ai soliti veglioni carnevaleschi (se nevica tutti con gli sci a far grande slalom sulla Mediana):
Marco, le previsioni su sky e su tutti i siti che ho consultato, danno tempo nuvoloso tutto domani, sera/notte inclusa. So che fin ora non hai sbagliato un colpo sulle previsioni, ma per precauzione prima di partire ti chiamo.
Oronzo Zanzarella
- Dobson Ariete Europa 24" F/4.5; Dobson 10" Synscan; C8HD Nexstar; Rifrattore apo TS 80mm F7 su azeq5 - Oculari ES 100°- 20, 14, 9mm, Baader Morpheus 76° 6,5-4,5mm; -Torretta Denk II; Filtri OIII, UHC, H-Beta, colorati - Binocolo Celestron 15x70
Io ho un altro problema, ho mia moglie influenzata e non posso lasciarla sola con i pestiferi per casa.
Non avessi l'impedimento io andrei ad occhi chiusi il cielo mi sembra buono. Al più può passare la nuvoletta di passaggio, ma davvero non la considererei...
Marco Saltarelli
SW NEWTON 150/750 + SW ACRO 70/500
NEQ6 PRO + SW NEWTON 250/1200
CANON EOS 350D Baaderizzata
Se mi figlia si addormenta subito faccio un salto in Area21, il cielo dovrebbe essere uno spettacolo. Se qualcuno va in Are21 mandatemi un sms al 3283209653 . Metto il cell. vicino al letto cosi' vi rispomdo subito.
Marco, mi piacerebbe moltissimo essere dei vostri, ma quasi 400 km tra andata e ritorno sono un impedimento, in questo periodo.
Ricordo con vero piacere la serata ad Area21 in cui conobbi il gruppo e vi auguro di passare una serata meravigliosa.
Sarò sotto le stelle, ma vicino Taranto (con un cielo decisamente peggiore).
Spero davvero di incontrarvi di nuovo prestissimo!
Francesco
Lunga vita e prosperità. (Mr. Spock - Star Trek)