Ho finalmente finito il lavoro che mi portavo dietro da un mesetto: ho creato delle istruzioni interattive per raggiungere Area21 e per capire come comportarsi. Vorrei che lo provaste per vedere se vi funziona e vorrei dei consigli sul come risolvere il problema delle luci delle retromarce delle macchine di tutti gli astrofili che ci raggiungono. Infatti una macchina va via aziona la retromarcia e a causa di questo si perdono pose ed adattamento al buio. Vorrei creare delle istruzioni ad ok per una corretta sosta prima dello stazionamento dei tele. ecco il link del file zippato, scaricatelo e avviate area21.exe:
http://www.filepeople.com/area21/area21_istruzioni.zip
Create istruzioni interattive per sito astrofili Area21
Create istruzioni interattive per sito astrofili Area21
ciao,
Enzo
Strumentazione: Meade lightbridge 16" - meade etx 70 - canon eos 450d + t2 - meade lpi imager - filtro Baader UHC-s - ZOOM 3-6 TELEVUE NAGLER - ETHOS 10 MM, collimatore laser hotech , filtro oaks OIII
Enzo
Strumentazione: Meade lightbridge 16" - meade etx 70 - canon eos 450d + t2 - meade lpi imager - filtro Baader UHC-s - ZOOM 3-6 TELEVUE NAGLER - ETHOS 10 MM, collimatore laser hotech , filtro oaks OIII
Lino grazie per il debug, avevo dimenticato di inserire la libreia directx, ora lo stesso link funziona.
ciao,
Enzo
Enzo