Inaugurazione "Via dell'Osservatorio" Osservatorio Astronomico " Apollo " - Triggiano

Comunicazioni veloci - richieste, appuntamenti, ecc.
Rispondi
Riccardo Giuliani
Site Admin
Contatta:

Inaugurazione "Via dell'Osservatorio" Osservatorio Astronomico " Apollo " - Triggiano

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Ho ricevuto, dall'amico Michele Tedeschi, presidente dell'Ass. barese "Cielo stellato" detta comunicazione >

///////////////

Buona sera a tutti, poco fa l’amico Sig. Nicola Settanni mi ha informato che sabato 29/09/2012 pomeriggio, alle ore 17:00, sarà intitolata ufficialmente come “ Via dell’Osservatorio “ una piccola stradina nei pressi del suo osservatorio astronomico a Triggiano e situato in via Francesco Burdi ( E’ una piccola stradina e non c’è possibilità di perdersi in quanto molto breve ). Alla piccola cerimonia per scoprire la targa interverranno le autorità locali .

L’invito di Nicola è esteso ovviamente a tutti gli amici astrofili destinatari della presente che vorranno condividere con Lui questo bel momento.

Per parcheggiare l’auto è necessario spostarsi nelle vie adiacenti in quanto in via Burdi è impossibile sperare di parcheggiare. ( via Burdi è orientativamente nei pressi dello stadio di calcio di Triggiano ).

( n.b. non si tratta ancora dell’inaugurazione del nuovo osservatorio astronomico che l’amico Nicola ha realizzato sulla Sua abitazione ).

Michele Tedeschi

//////////////////

Ci sarò insieme a Stefano Guglielmi.
Inserite vostra adesione o telefonatemi al mio > 329.862.31.66 - anche per andare insieme.

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Rispondi

Torna a “Ultime Notizie”