Volevo lasciarvi un caro saluto! Sono scomparso per parecchio tempo a causa del lavoro (fortunatamente abbondante) e perchè negli ultimi mesi abbiamo organizzato il matrimonio (in realtà organizzava mia moglie e io mi sorbivo gli scleri ). Il 29 giugno ci siamo sposati e poi siamo andati in viaggio di nozze in crociera fra i fiordi norvegesi.
Che dire...non uso il telescopio da un'eternità e ricordo veramente con molta gioia i momenti passati insieme a voi sotto le stelle. Chissà magari per la prossima luna nuova rispolvero il mio buon vecchio dobson.
Un abbraccio a tutti
Ti riconfermo gli auguri fatti in piu sedi, facebook incluso.
Bello risentirti e rileggerti, i tuoi post li leggevo sempre con piacere e trasmettevano grande passione.
Riprendi il dobson, dalle tue parti ci sono posti meravigliosi per osservare. E quando scendi da noi fallo in periodi di luna nuova e aggregati ad una serata sotto le stelle
A presto.
Oronzo Zanzarella
- Dobson Ariete Europa 24" F/4.5; Dobson 10" Synscan; C8HD Nexstar; Rifrattore apo TS 80mm F7 su azeq5 - Oculari ES 100°- 20, 14, 9mm, Baader Morpheus 76° 6,5-4,5mm; -Torretta Denk II; Filtri OIII, UHC, H-Beta, colorati - Binocolo Celestron 15x70
Ciao Claudio è un vero piacere rileggerti... quello che devi fare ora appena sposato è assestarti, prenderti una pausa, e prima di fare qualche pargoletto esci il telescopio ....
Ciao Claudio è un vero piacere rileggerti... quello che devi fare ora appena sposato è assestarti, prenderti una pausa, e prima di fare qualche pargoletto esci il telescopio ....