Si lo so, da dicembre sono sparito


Ho letto il forum solo 2-3 volte e colgo l'occasione per salutarvi e fare un pò in ritardo gli auguri di buon anno a tutti voi.
Faccio i miei complimenti per le serate che avete organizzato durante le feste, per le belle foto realizzate (ho notato grandi miglioramenti in tutti) e per i bei report (grande Oronzo che riesce ad organizzare una serata in qualunque posto). Appena possibile sono curioso di osservare dal nuovo sito di Noci trovato da Nicola.
In questo periodo comunque non mi è mai passata la voglia di osservare. Ho messo fuori il dob solo una volta ed una serata con il binocolo. Eccomi di nuovo qui, più determinato di prima. Non vedo l'ora di tornare sotto il cielo e di ritrovare gli amici Adia e di Area 21..chissà che la prossima settimana non sia quella buona

A presto.