La "mezza serata" di ultimo quarto prevista per domani 10 Aprile si presenta con meteo favorevole, e sarebbe da sfruttare. La Luna sorge all'una e ci sono almeno 4 ore buone da sfruttare per il deep, per poi concludere con un po di hires su Giove, Luna e Saturno per chi ha voglia di prolungare. Purtroppo per quel che mi riguarda non potrò approfittarne e quindi devo saltare alla successiva settimana. Chi domani sarà disponibile può inserire le proprie proposte in questa discussione.
Per il venerdì 17 Aprile di novilunio non dovrei avere problemi a partecipare. La mia proposta è di incontrarci a Stigliano. Dopo aver saltato il precedente novilunio (ringraziando lo sciopero generale del controllo traffico aereo su tutta Italia che mi ha precluso di poter rientrare!) il mio programma "galattico" grida vendetta e quindi per me un cielo buio diventa un "must".
La serata del primo quarto venerdì 24 Aprile vede la Luna tramontare all'una. Un po tardino per i miei gusti....ma se si crea un bel gruppo io potrei lasciarmi tentare

Fatevi sotto con le adesioni!