Forum Astronomia - ADIA - Astronomy forum Forum Index Forum Astronomia - ADIA - Astronomy forum

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Inserita, dopo tristi confronti, questa directory

Post new topic   Reply to topic     Forum Astronomia - ADIA - Astronomy forum Forum Index -> Clipeologia e dintorni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Riccardo Giuliani
Site Admin

PostPosted: Wed Oct 04, 2006 9:39 pm    Post subject: Inserita, dopo tristi confronti, questa directory Reply with quote

Non era prevista quesa directory ma...

Dopo aver postato alcuni annunci su vari newsgroup ho avuto delle risposte, non proprio eleganti, da parte di un internauta che lavora presso un radioosservatorio, ad uno degli annunci fatti.

Il parere, affatto pertinente, era in merito al termine Clipeologia a cui è stato aggiunto Ufologia, ecc. ed improperi vari.

Notato il bassissimo e volgare livello nel rispondere ad argomentazioni che, personalmente, NON reputo mere fantasie ho pensato di inserire qui la discussione.

Di fatto questo è un educato forum di discussione, e di inserimento foto ecc., inerente tutte le cosiddette "cose del cielo".

A voi la parola.

Riccardo Giuliani

---
http://www.aeritel.com - Telescopi e dintorni - Nick Skype > aeritel
.

Last edited by Riccardo Giuliani on Sat Mar 31, 2007 12:35 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website
Gig81
Utente ADIA senior

PostPosted: Fri Oct 06, 2006 12:33 pm    Post subject: Reply with quote

Io è un po che giro in moto cercando di raggiungere velocità galattiche ma finora gli unici contatti sono arrivati tramite raccomandata dalla polizia...

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Riccardo Giuliani
Site Admin

PostPosted: Fri Oct 06, 2006 5:19 pm    Post subject: Reply with quote

Very Happy Very Happy

Comunque con quella tuta bianca...

Ricordi Armstrong, prima di involarsi verso la Luna. Laughing
.
Back to top
Ciccione
Utente ADIA entry level

PostPosted: Wed Nov 08, 2006 7:53 pm    Post subject: A me piace!! Reply with quote

Ma perchè bisogna essere sempre così polemici!!!

Secondo me è giusto che si apra una directory su questa scienza la clipeologia, perchè ognuno deve essere libero di esprimere ciò che pensa ovviamente senza scendere nella volgarità ed io penso che se gli alieni esistano o sono esistiti o esisteranno, è una figata pazzesca!! e chissà quanti pianeti in fase di evoluzione esistono!!
E' bello credere in altre forma di vita più intelligenti (esserlo più di noi è facile) che ci governano è controllano a nostra insaputa per me la vita è come matrix!!!!
Ps.
1) Se mi riuscite a dare una spiegazione ai cerchi nel grano, soddisfacente sono ben contento! Question
2) Se mi date una spiegazione alle linee di Nazca, figure larghe 800 metri e visibili solo dall'alto, sono ben lieto di accettarle! Question

Riccardo forza e coraggio ...
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
PaoloL
Utente ADIA full

PostPosted: Thu Nov 16, 2006 2:14 pm    Post subject: Reply with quote

Anch'io sono stato visitato !
Da una infermiera..... così brutta, ma così brutta che era meglio fosse stata un extraterrestre !!!
(chi l'ha detto che gli extraterrestri debbano essere brutti ! ci posso essere delle strafi..... lassù)

Scusate per lo scherzo ma non ce la facevo !

Ciao a tutti

Paolo
Riccardo Giuliani
Site Admin

PostPosted: Thu Nov 16, 2006 3:32 pm    Post subject: Reply with quote

---

Invece Paolo, ce la devi fare. Altrimenti sei imbrigliato e omologato dall'infermiera.

Questo strano Internet ricco di battute e povero di sodio. Very Happy
Poi ci si lamenta quando si dibatte solo di calcio, tasse, sesso e soldi. Devo dir: beati coloro che hanno rinunciato in partenza?

Quelli si che scherzano...
Inserisco un link ad un file mp3.

http://www.camelotchronicles.com/Podcast/lr/ccpodsp0009_low.mp3

Se anche sta relazione fa sorridere, sappiate che l'esigenza di manodopera per piantare il verdurame nei miei poderi è ben reale.

Vedete se trovate qualcuno disposto a condividere le future meditazioni tra una semina ed una potatura. Very Happy Very Happy

---
.
Back to top
Post new topic   Reply to topic     Forum Astronomia - ADIA - Astronomy forum Forum Index -> Clipeologia e dintorni All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum