R.I.P. Al Nagler

Notizie - Cosmologia - Astronautica

Moderatore: PaoloL

Rispondi
Riccardo Giuliani
Site Admin
Contatta:

R.I.P. Al Nagler

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭 𝐍𝐚𝐠𝐥𝐞𝐫
𝟏𝟗𝟑𝟓 — 𝟐𝟎𝟐𝟓
.
Al_Nagler_RIP_Forum_ADIA_Astronomia_900.jpg
.
Improvvisa scomparsa di Al Nagler (Albert Nagler) impareggiabile progettista e fondatore della Televue.
I suoi oculari, in primis, non hanno bisogno di alcun commento.
Dolcemente ci ha lasciato.
.
Un ricordo del figlio David (dalla rete):
.
È con un profondo senso di perdita, il cuore spezzato e le lacrime agli occhi, che dico a questa amata comunità di astronomi amatoriali che oggi ho perso mio padre. Mentre scrivo, è dolorosamente difficile guardare la sedia vuota nel nostro ufficio che abbiamo condiviso negli ultimi 23 anni.
Se n'è andato improvvisamente e inaspettatamente. Per fortuna, è successo qui a Tele Vue, un luogo che amava, con persone che amava e persino con un telescopio in mano.
Mio padre era una persona naturalmente gioiosa. Era semplicemente la sua natura. Non importava cosa accadesse intorno a lui, a lui personalmente o professionalmente, vedeva sempre il lato positivo in ogni situazione. Non avendo io stesso questo dono, ero allo stesso tempo ammirato e invidioso di come riuscisse a lasciarsi andare ed essere semplicemente una persona grata e felice.
Forse perché mio padre aveva sempre le stelle a cui guardare e, grazie a questo, si sentiva a suo agio nel suo piccolo posto nell'Universo. Ora è tra le sue amate stelle e sono sicuro che ne ami la vista.
Non avrei potuto desiderare o essere benedetto con un padre più amorevole gentile e premuroso. Spero che ogni volta che arriverà il primo giorno del fine settimana, vi preghiamo di trovare un momento per pensare a lui, "SaturNday".
—David Nagler

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Enzo
Site Admin

Re: R.I.P. Al Nagler

Messaggio da Enzo »

MI dispiace davvero per questa perdita.... In quanto anche visualista ho diversi oculati a marchio Televue e ne sono sempre molto soddisfatto.

R.I.P.
ciao,

Enzo

Strumentazione: Meade lightbridge 16" - meade etx 70 - canon eos 450d + t2 - meade lpi imager - filtro Baader UHC-s - ZOOM 3-6 TELEVUE NAGLER - ETHOS 10 MM, collimatore laser hotech , filtro oaks OIII
Rispondi

Torna a “NOTIZIE <<< Cosmologia - Astrofili & ricerca - RIP”