Ciao a tutti,
volevo comunicare agli amici del forum che dopo circa due mesi di contatti con la Dwarflab, via mail e via video call, sono diventato un tester del nuovo smart telescope Dwarf mini.
Negli accordi dovrò testare il telescopio e dovrò dare il mio apporto un po' più da tecnico (data la mia esperienza nell'ambito aerospaziale) con dei report più tecnici che con le sole belle immagini.
E' di venerdi 02/01 la comunicazione dell'invio del telescopio. Attendo con ansia l'arrivo per mostrarlo magari in sede.
Vedremo con Riccardo di organizzare una serata di presentazione.
Intanto come prima fase della collaborazione con la Dwarflab, ho provveduto a fare la traduzione in italiano della brochure che dovrebbe accompagnare il telescopio.
Un saluto a tutti
Paolo
Dwarf Mini...sono un tester ufficiale
Moderatore: PaoloL
Dwarf Mini...sono un tester ufficiale
PaoloL - Paolo Laquale
Re: Dwarf Mini...sono un tester ufficiale
Paolo complimenti per l'incarico ricevuto.
Via con l'infinito (Giuseppe)
- silvastro
- Utente ADIA middle
E' veramente una bella notizia, complimenti! Come ho già detto è uno strumento che mi ha attirato sin dalle prime notizie. Attenderò quindi con attenzione le prime (diciamo seconde o terze...) impressioni ricavate dalle tue prove.
E quindi uscimmo a riveder le stelle (Inferno XXXIV, 139) con Binocolo Oberwerk BT82XL HD - Dobson Gso Deluxe 8" - TS PHOTOLINE 110/770 mm - Zwo Seestar S50
- linlin
- Utente ADIA super
complimenti, attendo i risultati delle prove , meteo permettendo
Ciao Lino
il pericolo non viene da quello che non conosciamo
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è ( Mark Twain)
il pericolo non viene da quello che non conosciamo
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è ( Mark Twain)