Dwarf Mini...sono un tester ufficiale

Qui vengono richiesti o postati dati, prove inerenti >>> Telescopi, montature, teleobiettivi, oculari, filtri, CCD, webcam, digicamere, programmi, ecc.
.

Moderatore: PaoloL

Rispondi
PaoloL
Site Admin

Dwarf Mini...sono un tester ufficiale

Messaggio da PaoloL »

Ciao a tutti,
volevo comunicare agli amici del forum che dopo circa due mesi di contatti con la Dwarflab, via mail e via video call, sono diventato un tester del nuovo smart telescope Dwarf mini.
Negli accordi dovrò testare il telescopio e dovrò dare il mio apporto un po' più da tecnico (data la mia esperienza nell'ambito aerospaziale) con dei report più tecnici che con le sole belle immagini.
E' di venerdi 02/01 la comunicazione dell'invio del telescopio. Attendo con ansia l'arrivo per mostrarlo magari in sede.
Vedremo con Riccardo di organizzare una serata di presentazione.

Intanto come prima fase della collaborazione con la Dwarflab, ho provveduto a fare la traduzione in italiano della brochure che dovrebbe accompagnare il telescopio.

Un saluto a tutti
Paolo
PaoloL - Paolo Laquale
Bavic
Utente ADIA senior

Re: Dwarf Mini...sono un tester ufficiale

Messaggio da Bavic »

Paolo complimenti per l'incarico ricevuto.
Via con l'infinito (Giuseppe)
silvastro
Utente ADIA middle

Messaggio da silvastro »

E' veramente una bella notizia, complimenti! Come ho già detto è uno strumento che mi ha attirato sin dalle prime notizie. Attenderò quindi con attenzione le prime (diciamo seconde o terze...) impressioni ricavate dalle tue prove.
E quindi uscimmo a riveder le stelle (Inferno XXXIV, 139) con Binocolo Oberwerk BT82XL HD - Dobson Gso Deluxe 8" - TS PHOTOLINE 110/770 mm - Zwo Seestar S50
linlin
Utente ADIA super

Messaggio da linlin »

complimenti, attendo i risultati delle prove , meteo permettendo
Ciao Lino

il pericolo non viene da quello che non conosciamo
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è ( Mark Twain)
Rispondi

Torna a “TEST - T E S T - TELESCOPI - ASTRO CAMERE - CCD -Visori notturni - ottica, elettronica - Recensioni”