---
Te ne sei ricordato tu.
Non immagini quante cose abbiam da pensare tutti Santi giorni.
In ultimo, da me, la navigazione "da paura" a 56K.
Potrei suggerire un bilancio spassionato di un anno in rete con il nuovo forum: Gioie e dolori da scrivere e da leggere.
...
Io credo che abbiamo gestito al meglio le gioie attraverso tanta dedizione. Per esempio: togliere lo spam, inserire regole opportune (residenza, ecc.) che si sono rivelare ben valide.
Per il nuovo anno vedrei meno messaggi di semplice risposta, meno faccine (salvo nel "Bar") ed una maggior dedizione alla tecnica, alle osservazioni, alla strumentite, alle foto.
Maggior presenza, partecipata, di astrofili già iscritti e non ancora iscritti.
Spesso vedo tanti "ospiti".
Tenendo conto che, se si è ospiti, non si possono vedere i links... perchè non iscriversi?
Poi noto che non tutti gli iscritti partecipano periodicamente. Spesso ho mandato tante e-mail per tal motivo, da qualche mese

va meglio.
Per la serata gastronomica... ho notato che è più facile organizzarsi sotto il cielo.
Ma si potrebbe fare.
Accanto alla sede legale dell'Associazione (in Piazza Moro 12 a Polignano a Mare), vi e "Il Cuccundeo" -Trattoria Pizzeria.
Di cene quì ne abbiamo già fatte con prezzi e servizio imbattibili (sono miei affituatari). Ci si potrebbe rientrare in questa occasione, con tanto di torta e 1 candelina.
Stop, altrimenti vien fuori il papiro.
Attendiamo tante risposte, pagine di risposte dai tanti iscritti.
Semmai poche repliche in modo da rendere più scorrevole e veloce la lettura di questo argomento.
Auguri Forum ADIA, va dove ti porta il Cielo.
...