http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2092327
Vogliono mettere una tassa su tutti i siti considerandoli delle pubblicazioni editoriali.
Rivoluzione!

Inopportuno.Giuseppe Lassandro ha scritto:Grillo è un pagliaccio deficiente, che parla troppo a mio avviso.
una considerazione personale per quanto ti riguarda Giuseppe, non devi rispondere per forza a tutti i messaggi inviati.
... sebbene anch'io ritenga che poteva evitare di esprimere quell'opinione in questo contesto. Stiamo calmi tutti ne gioverà il forum in tototu qui hai il record dei messaggi..
informati prima di criticare
Parlarne a proposito della tassa non mi pare visto che potrebbe riguardare anche il forum in futuro..parlarne male sicuramente lo è.Parlare di Grillo qui è sicuramente OT.
non era un attacco personale ma solo un richiamo in merito a quanto detto prima.Detto questo non vedo perché passare all'attacco personale verso un utente...
Nel tentativo di sintetizzare ho perso la chiarezza. Intendevo la stessa cosa che hai espresso sopra. Il giudizio sull'operato di Grillo secondo me è OT... il resto no.matteo ha scritto:Parlarne a proposito della tassa non mi pare visto che potrebbe riguardare anche il forum in futuro..parlarne male sicuramente lo è.Pedro ha scritto:Parlare di Grillo qui è sicuramente OT.
Se mi permetti, credo che scrivere...matteo ha scritto:non era un attacco personale ma solo un richiamo in merito a quanto detto prima.Detto questo non vedo perché passare all'attacco personale verso un utente...
...sia un attacco rivolto direttamente alla persona e anche piuttosto stizzito. Sembra che scrivere tanto o pensarla diversamente agli altri sia una colpa. Ma ho sicuramente frainteso il tutto. D'altro canto io ignoro i rapporti che possono intercorrere tra di voi che potreste vedervi anche nella vita reale e quindi magari interpreto certe affermazioni con troppa forza... quando nella realtà magari non lo sonomatteo ha scritto:tu qui hai il record dei messaggi..
beh non un attacco ma un richiamo diretto come dici tu "alla persona", è vero.Se mi permetti, credo che scrivere...
matteo ha scritto:
tu qui hai il record dei messaggi..
...sia un attacco rivolto direttamente alla persona e anche piuttosto stizzito. Sembra che scrivere tanto o pensarla diversamente agli altri sia una colpa. Ma ho sicuramente frainteso il tutto. D'altro canto io ignoro i rapporti che possono intercorrere tra di voi che potreste vedervi anche nella vita reale e quindi magari interpreto certe affermazioni con troppa forza... quando nella realtà magari non lo sono Sad
matteo ha scritto:La moderazione è fondamentale qui come altrove. Dovunque si vada ci sono delle regole.. qui la regola è che si può dire qualsiasi cosa ma detta con garbo, punto e basta.