E' arrivato il diagonale da 2"!
Moderatore: PaoloL
E' arrivato il diagonale da 2"!
Allora gente...finalmente è arrivato il diagonale da 2" da montare sul mio C11: ora non ho piu scusanti per rinnovare il parco oculari.
Si accettano consigli in merito con una sola limitazione: ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Grazie grazie
Si accettano consigli in merito con una sola limitazione: ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Grazie grazie
Stefano Giacoletti
Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
- Giuseppe L.
- Utente ADIA full
- Giuseppe L.
- Utente ADIA full
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Ottimo, Paolo e Max.
Ma par che Stefano voglia spaparanzarsi con un 80, 90° per usare il C11 (con eventuale riduttore) quale cercatore.
Bypasso la limitazione. Nagler 31, il massimo (basta solo un assegnetto da firmare).
E, a tempo perso, lo usi come "granata"

Attrito è orientato verso i Baader, intanto, se sarà possibile proveremo un nuovo Skywatcher 30mm. da 80°.
Ricordo che, sotto i 30mm., è praticamente inutile acquistare oculari da 2".
...
...
Ottimo, Paolo e Max.
Ma par che Stefano voglia spaparanzarsi con un 80, 90° per usare il C11 (con eventuale riduttore) quale cercatore.

Bypasso la limitazione. Nagler 31, il massimo (basta solo un assegnetto da firmare).
E, a tempo perso, lo usi come "granata"

Attrito è orientato verso i Baader, intanto, se sarà possibile proveremo un nuovo Skywatcher 30mm. da 80°.
Ricordo che, sotto i 30mm., è praticamente inutile acquistare oculari da 2".
...
...
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
- Giuseppe L.
- Utente ADIA full
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Il mio post aveva un significato
Io affermo che anche a meno di 200 euro si trova del materiale molto interessante.
Stefano se fai un salto domani sera proviamo lo Skywatcher da 80 gradi e un' altro 50,8 di Giacinto di cui non ricordo la marca, credo Geoptik. Non so se Chicco ha, attualmente, un 50,8. Se sì Filippo, e non puoi essere con noi, lo presti un attimino? Lo tratterò come un figlio.
In tal caso la rosa dei candidati aumenta.
...
Il mio post aveva un significato

Stefano se fai un salto domani sera proviamo lo Skywatcher da 80 gradi e un' altro 50,8 di Giacinto di cui non ricordo la marca, credo Geoptik. Non so se Chicco ha, attualmente, un 50,8. Se sì Filippo, e non puoi essere con noi, lo presti un attimino? Lo tratterò come un figlio.

In tal caso la rosa dei candidati aumenta.
...
Ultima modifica di Riccardo Giuliani il mar nov 27, 2007 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.