Ciao Braky, ho visitato il tuo sito e visto le immagini che hai inviato,complimenti per i risultati ottenuti e soprattutto per la costanza.
Mi è piaciuto l' entusiasmo che ho letto nelle tue pagine, in modo particolare quando scrivi :" ....Sono molto soddisfatto di quello che ho ottenuto fino ad oggi, e con non pochi sacrifici. Molto spesso ho dovuto rinunciare all'acquisto di una nuova ottica, di una nuova montatura o di un nuovo oculare, ma cerco di tirare avanti con quello che ho, e il sapere di esserselo sudato me lo fa apprezzare ancora di più. Ho molti progetti ambiziosi e nuovi strumenti da aquistare in futuro, ma per ora rimango con i piedi per terra...e lo sguardo al cielo. "
Bravo ! Continua così !
Massimo
Grazie Purtruppo non tutti hanno la fortuna di nascere in famiglie "normali" e quindi utto quello che vedi l'ho fatto esclusivamente con le mie mani: pensa che per prendere l'MC127 ho messo da parte per 4 anni e sono 5 mesi che sto facendo lo stesso per prendee, si spera entro aprile, una DMK.
Ho visto che sei di Roma, magari si fa qualche seratina insieme che ne dici?
Braky ha scritto:Grazie Purtruppo non tutti hanno la fortuna di nascere in famiglie "normali" e quindi utto quello che vedi l'ho fatto esclusivamente con le mie mani: pensa che per prendere l'MC127 ho messo da parte per 4 anni e sono 5 mesi che sto facendo lo stesso per prendee, si spera entro aprile, una DMK.
Questo ti fa onore.
Braky ha scritto:
Ho visto che sei di Roma, magari si fa qualche seratina insieme che ne dici?
Prima o poi dovremo organizzare qualcosa con i romani del forum. Appena passa il freddo però che sono vecchio.
Massimo