http://www.ufocampaign.org
Sembrerebbe che siamo passati dagli ufologi che vedono negli alieni delle brave "persone" a quelli che li vogliono tirare giù a cannonate.

Voi da che parte state ?
Max
E' semplicemente una minchiata come tante ed immagino sia una burla fin dal suo nascere però è diversa dal solito... l'idea di cannoneggiare i dischi volanti perchè violano lo spazio aereo di una nazione non l 'avevo mai sentita.PaoloL ha scritto:Scusate i termini:....ma che razza di minchiata è questa !!!??????!!!!
Hal, io starei attento alle "penetrazioni" degli alieni...hal9000 ha scritto:Io mi schiero senza dubbio dalla parte degli alieni.![]()
![]()
Anzi, se vogliono possono usare il mio osservatorio come quartier generale per le penetrazioni nello spazio aereo terrestre.
Mmmh.... forse hai ragione.Gig81 ha scritto:Hal, io starei attento alle "penetrazioni" degli alieni...hal9000 ha scritto:Io mi schiero senza dubbio dalla parte degli alieni.![]()
![]()
Anzi, se vogliono possono usare il mio osservatorio come quartier generale per le penetrazioni nello spazio aereo terrestre.
![]()
![]()