Che vi devo dire ... accade anche questo :
http://www.corriere.it:80/scienze_e_tec ... 6ba6.shtml
Max
Helzapoppin : giudici e buchi neri
Purtroppo....
Come mi disse una volta una signora incontrata in treno: "Cosa fai figliolo ? Studi ?....Si, Si, studiate figlio mio che l'ignorantità è brutta assai...!!
A parte gli scherzi, l'ignoranza arriva a questo...anche i nostri "governanti" non capiscono un tubo (o dovrei dire un buco nero) di niente. Vogliamo trovare davvero l'infinitamente vuoto ? Allora indirizziamo i nostri sforzi non nell'esplorazione dell'universo, ma nell'esplorazione del cervello dei politici !!
Saluti
Paolo

Come mi disse una volta una signora incontrata in treno: "Cosa fai figliolo ? Studi ?....Si, Si, studiate figlio mio che l'ignorantità è brutta assai...!!
A parte gli scherzi, l'ignoranza arriva a questo...anche i nostri "governanti" non capiscono un tubo (o dovrei dire un buco nero) di niente. Vogliamo trovare davvero l'infinitamente vuoto ? Allora indirizziamo i nostri sforzi non nell'esplorazione dell'universo, ma nell'esplorazione del cervello dei politici !!
Saluti
Paolo
PaoloL - Paolo Laquale
Ola Paolo !
Sembra che le notizie "sceme" non si fermino qui !
Questa è una flash sempre dal C.
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... 6ba6.shtml
In entrambi i casi le polemiche sembrano partire da interventi di "fisici dissidenti" ed almeno stavolta la politica non sembra entrarci molto.
Se il primo articolo portava la firma di Giovanni Caprara , come al solito inappuntabile, questa di Elmar Burchia è perfettamente in linea con lo spessore culturale dell' estensore. Mi domando quali santi abbia in paradiso 'sto ragazzotto per comparire sul web del corrierone.
Max
Sembra che le notizie "sceme" non si fermino qui !
Questa è una flash sempre dal C.
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... 6ba6.shtml
In entrambi i casi le polemiche sembrano partire da interventi di "fisici dissidenti" ed almeno stavolta la politica non sembra entrarci molto.
Se il primo articolo portava la firma di Giovanni Caprara , come al solito inappuntabile, questa di Elmar Burchia è perfettamente in linea con lo spessore culturale dell' estensore. Mi domando quali santi abbia in paradiso 'sto ragazzotto per comparire sul web del corrierone.
Max
Ho capito, ma mi riferivo all'iterrogazione parlamentare:max-il-vecchio ha scritto: In entrambi i casi le polemiche sembrano partire da interventi di "fisici dissidenti" ed almeno stavolta la politica non sembra entrarci molto.
Si presuppone che i governanti sappiano discernere tra i vari temi di dibattito quelli più importanti per impiegare il loro tempo per fare andare avanti il paese e non per farlo tornare indietro.
Quanto al secondo "giornalista"; scrive anche molto male. Ma i giornalisti non dovrebbero saper parlare e scrivere correttamente e correntemente in italiano ? MAH ?
In queste situazioni, ho sempre i miei dubbi....sugli eventuali santi protettori....i ragazzi in gamba, poi, stanno a spasso...SIGH !
Ciao
Paolo
P.S. sulla terra piatta...non ho parole !
PaoloL - Paolo Laquale