http://notizie.alice.it/cronaca/acqua_s ... hpppstr1_6
Moderatore: PaoloL
Beh... per ipotizzarla ci voleva poco, non bisognava essere degli eretici.Riccardo Giuliani ha scritto: Giuliano, da decenni alcuni avevano affermato che l'acqua su Marte era passata e presente....
Vorrei farti notare l'illogicità di questo ragionamento.Riccardo Giuliani ha scritto:...
In base a foto ed a piccoli dati che la NASA forniva con il contagocce.
Ma, dato che taluni settori sono egoisticamente, avversi alla vita altrove, e l'ente americano, come altri, ci marcia con i tempi questi poveracci furono bollati come visionari (per essere gentili). ...
Hai le prove che i dipendenti della Nasa devono giurare in merito a protocolli di sicurezza che non riguardano la pura tecnologia?Riccardo Giuliani ha scritto:...
Quella sperimentazione che ci è dato di conoscere visto che nessuno di noi lavora alla NASA. Ma anche se lavorasse avrebbe già adempiuto a molteplici giuramenti in merito a protocolli di segretezza che non riguardano solo la pura tecnologia....
Magari così tante bufale scomparirebbero, ma non sono fiducioso e la gente continuerà ad autoconvincersi che "c'è sotto qualcosa di più di quello che voglio farci sapere".Riccardo Giuliani ha scritto:...
E già si grida ad un nuovo illuminismo.......
Nun te n'cazzà, tanto quando sarai deceduto potrai conoscere la Verità, quindi, aspetta... e spera....di non morire presto ovviamente.. meglio rimanere ignoranti ancora un po', che ne dici?Riccardo Giuliani ha scritto:...
Ho solo un problema. Co stì tempi quando si confemeranno soltanto piccole conchiglie e fossili io sarò gia deceduto.
E sto pensiero me fa n'cazzà.![]()
...
Questo significa che tu sei in possesso di prove reali e verificabili da tutti (se venissero rese pubbliche) che dimostrerebbero senza ombra di dubbio un qualche fenomeno clamoroso ed ignoto ai più perchè volutamente tenuto nascosto dagli organi ufficiali per non "turbare" l'opinione pubblica?Riccardo Giuliani ha scritto:---
...
Io stesso sono, a volte sibillino, perchè ho imparato nel tempo anche il valore del cover-up come motivo di stabiltà generale....