Come da titolo ho finalmente fatto prendere aria al nuovo RC, c'è stato qualche piccolo intoppo, la ruota portafiltri fli che avevo accoppiato all'st10 ed all'ao7 non girava liberamente e quindi si posizionava a cavolo ostruendo il sensore guida, lo si nota dalla foto di prova che ho fatto, avevo posizionato il clear manualmente verso il centro ma così non è stato, poi non ho mai usato l'ottica adattiva ao7 quindi non sono riuscito a farla partire ed ho guidato con 2000 di focale normalmente senza ao7, poi ho messo a fuoco manualmente tramite pulsantiera visto che non conosco ancora focusmax per la messa a fuoco computerizzata, comunque il seeing non mi ha aiutato l' FWHM era tra 4 e 4,5, poi tanto per rimanere in tema di fortuna c'è stato anche un pò di vento che ha continuato a rompere, questa è solo un immagne di prova dove ho solo regolato livelli, curve ed ho usato un pò di maschera di contrasto, senza togliere blooming o altre imperfezioni, non ho fatto manco il flat, sono gradite le vostre opinioni e commenti, spero di mettere presto a punt per bene il nuovo set-up e farlo funzionare a dovere, anche se senza postazione fissa non è semplicissimo,
ciao, Giuseppe