* APPELLO per gli "OSPITI"

Comunicazioni veloci - richieste, appuntamenti, ecc.
Rispondi
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7201
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

* APPELLO per gli "OSPITI"

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Un APPELLO!
.
Abbiamo notato che il numero di OSPITI, in alcuni momenti sul Forum è consistente: da 7 a 10 e oltre. Normalmente maggiore degli iscritti.
Vedere i dati a fine elenco argomenti.
.
Ma gli ospiti che sono sul forum non possono vedere i link inseriti nei vari messaggi, alcuni conducono anche a foto da visionare.
Trattasi, quindi, di limitazioni che si possono evitare con l'Iscrizione.
Potete adottare anche sul Forum ADIA lo stesso nick che avete in altri forum e la stessa password. E'più comodo e semplice.
Rinnoviamo, quindi, l'appello ad iscrivervi. Inserendo, obbligatoriamente, la RESIDENZA. Altrimenti la vostra iscrizione sarà cancellata.
.
Iscriversi (con la residenza) da diversi vantaggi: non ultimo quello di vedere immediatamente quali astrofili possono essere nella vostra zona. Questo dato è utilissimo per iniziare contatti e collaborazioni.
E noi astrofili sappiamo benissimo quanto conta avere corrispondenza con altri amici affetti dallo stesso "morbo" e, per giunta, vicini di casa.
.
Buona iscrizione.

...
Ultima modifica di Riccardo Giuliani il mer gen 14, 2009 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Avatar utente
davidem27
Utente ADIA middle
Messaggi: 222
Iscritto il: mar set 25, 2007 12:12 pm
Residenza: Tra Milano e Bari...

Messaggio da davidem27 »

Perchè usare la stessa password, Riccardo? Io preferirei cambiarla tra un forum e un altro, tra un'email e un'altra...
Davide Pistritto

Sito web - www.volpetta.com

My astrotools:
Visual Sky Assist
Real Field Viewer
Avatar utente
nonnograppa
Moderatore
Messaggi: 3220
Iscritto il: lun dic 31, 2007 6:01 pm
Residenza: Vicus Aggeris (Padova)

Messaggio da nonnograppa »

Mi associo molto volentieri all'appello di Riccardo. Vorrei sottolineare che il forum sta crescendo assai rapidamente anche in qualità grazie a diversi iscritti (ho ovviamente il pudore e il buon senso di non considerarmi fra questi... :lol: ): iscriversi non costa nulla e si possono creare dal nulla delle interessanti sinergie. Animo, allora!
PS per quel che riguarda la password, francamente mi pare una questione irrilevante: ciascuno si regola come crede.
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7201
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

E soltanto una questione di metodo e, direi, anche di pensiero.
Conosco amici che usano 1000 nick e 1000 password. Poi non ricordano nulla o quasi e si perdono in mare di... e di tempo.
Io spesso uso le stesse password e mi trovo, ovviamente, bene. Poi è una questione di fiducia, ed un pò bisogna sempre averla, altrimenti si diventa... sclerotici and isterici. :D
In caso di pass diverse? Allora una piccola raccomandazione (non per te Davide ma per gli amici che fanno confusione): ricordate le combinazioni, inserendole almeno in pagina word o tabulato.

Giuliano, speriamo tutti che anche il tuo caloroso appello porti bene...

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Rispondi

Torna a “==== COMUNICAZIONI VELOCI - MANIFESTAZIONI ---”