un saluto a tutti
Francesco
si ti ringrazio!!!!..allora aspetto una tua e-mail....io sono di Noicattaro ..nn so dove andate di solito voi,,,vabbè al max ci mettiamo d'accordo...nn so se è visibile il mio indirizzo e-mail...al max mandami un mp...jsep ha scritto:Certo che puoi, se desideri quando organizziamo la prossima uscita ti mando una e-mail.
Diciamo che in questo Forum ci sono due principali "gruppi d'osservazione", uno è quello di Riccardo&companylaguna182 ha scritto:si ti ringrazio!!!!..allora aspetto una tua e-mail....io sono di Noicattaro ..nn so dove andate di solito voi,,,vabbè al max ci mettiamo d'accordo...nn so se è visibile il mio indirizzo e-mail...al max mandami un mp...jsep ha scritto:Certo che puoi, se desideri quando organizziamo la prossima uscita ti mando una e-mail.
grazie ancora
ciao..
Francesco
Io sinceramente la zona dove più sono rimasto colpito nel vedere un cielo nero cn un infinità di stelle luminosissime è stato a Pilone(credo lo conoscete è vicino Rosa Marina) dove la mia ragazza ha una villa....sono rimasto più di una volta ipnotizzato ad osservarlo..una cosa favolosa...Gig81 ha scritto:Se conosci qualche zona adatta dalle tue parti possiamo incontrarci anche li...
Fondamentalemtne è indispensabile che non ci siano luci nei dintorni e che ci sia un piazzale su cui mettersi senza ostacoli che coprano il cielo (e l'orizzonte) se poi c'è anche la corrente elettrica ancora meglio!
Ciao lorenzo....vabbè quando organizzate qualche uscita se mi avvisate ve ne sarei davvero grato...CanesVenatici ha scritto:Ciao laguna sono Lorenzo.
Con il guppo di Riccardo ci troviamo nelle campagne fuori Polignano..
Comunque se ti può far sentir meglio nemmeno io ho uno strumento, semplicemente guardo da quello degli altri...
A presto e Cieli sereni
Lorenzo
.