l'alternativa era tra la braceria a triggianello e il cuccundeo a polignano
segnalate volontà di partecipare e preferenze
io ci sarò e per me è indifferente la locazione.
il piacere è stare con gli amici
1) lino ,

Parafrasando quello che mi diceva sempre mia madre, "è meglio regalarmi un telescopio nuovo che invitarmi a cena" e questa è una minaccia caro Drake.Drake ha scritto:Beh, allora ti aspettiamo tutti quest'estate.
Ormai l'hai detto!
scusa.....marcosal72 ha scritto:Eh si, che invidia che provo, beati voi... Vorrei esserci ma proprio non posso per causa di forza maggiore...![]()
Vi devo confessare una cosa: non ho mai visto in faccia un astrofilo tranne che me stesso la mattina allo specchio, e l'occasione mi sembrava quella giusta.
Spero nella mia disponibilità in un'altra occasione...
In Via Trinchese a Lecce a fare shopping con mia moglie...linlin ha scritto:scusa.....
ma quando abbiamo fatto i meeting regionali nella Tua provincia , d'ove eri???
...a quattr'occhi appunto...linlin ha scritto:comunque .... ecco,le facce degli astrofili :![]()
![]()
Mi associo. Buona serata a tutti voi e mi raccomando, chi guida, non beva. Fate i bravi.nonnograppa ha scritto:Se non erro sarà per stasera: auguro a tutti una splendida serata
Grazie anche a te Fabio...anche per il prezioso consiglio!brad67 ha scritto:Mi associo. Buona serata a tutti voi e mi raccomando, chi guida, non beva. Fate i bravi.nonnograppa ha scritto:Se non erro sarà per stasera: auguro a tutti una splendida serata