Appello agli amministratori

Comunicazioni veloci - richieste, appuntamenti, ecc.
Rispondi
nonnograppa
Moderatore

Appello agli amministratori

Messaggio da nonnograppa »

Cari amici il nostro forum soffre di evidenti problemi di connessione, come segnalato da Ludovico nella chat e come, credo, molti di noi avranno constatato.
Haimè io non sono un tecnico e di queste cose ci capisco poco.
So per certo però che diversi utenti iscritti non ci frequentano per via di questi problemucci: non gravi ma fastidiosi. Siamo come un bel negozio con le vetrine sporche... :cry:
Si può fare qualcosa???
Sirio
Utente ADIA super

Messaggio da Sirio »

Io ho notato oggi alcuni problemi, pare già risolti. L'altro giorno poi c'è stato un'attacco hacker credo. Ma, a parte questi rari episodi, non credo che il sito abbia problemi di connessione o lentezza di accesso, almeno non dalle mie postazioni (ufficio e casa). A questo punto visto che abbiamo aperto un post apposito, evidenziamo eventuali problemi qui.
Ludovico

Il cielo è sempre più ... inquinato!!!

- SkyWatcher Newton 250 F4 su EQ6 Pro evo1
- William Optics Megrez 90 su EQ3.2 Dual Motor
- SkyWatcher Rifrattore 70/500
- Binocolo Konus 20x80
- 2 bei occhi verdi ;)
nonnograppa
Moderatore

Messaggio da nonnograppa »

Io sono alcuni giorni che ho queste difficoltà, non da un unico computer.
Anche pochi minuti fa. Boh
brad67
Utente ADIA super

Messaggio da brad67 »

Non ho sperimentato problemi di connessione. Adesso il sito va come sempre.

Gli unici problemi di connessione sono relativi a collegamenti "ballerini" fatti con il portatile e l'UMTS ( che è una ciofeca per chi non abita sotto un traliccio ripetitore ) ma in quel caso non va praticamente niente.

Magari, tramite un rapido giro di SMS, possiamo essere avvisati di problemi in corso e verificare da varie "postazioni" in giro per l'Italia se il problema è diffuso oppure localizzato
Fabio ( in arte Brad67 ) osserva con:
SW 250
ETX70
ATLAS EQG
SPC900NC + Magzero M5M
BinocoLIDL