---
Vi prego di NON menzionare altri forum fratelli, o altri utenti, nel settore astrofilia, se nascono dei gialli altrove. Meglio e-mail o messaggi privati.
Devo dire che, comunque, Gianluca continua ad essere un pò disinvolto. Forse perchè non ha i capelli brizzolati come me?

Un solo consiglio.
Quando si gestisce un qualcosa (sito, blog, ecc.) ci si deve immergere nell'accortezza, nella riflessione e nell'umiltà. La rete è terribile.
In genere se si usano "cosucce strane", o idee estemporanee, è molto facile, poi, dover poi gestire un nuovo problema: l'insonnia... o peggio la tachicardia.
p.s. passando di là ho notato un ennesima "sorpresa".
Sul sito, ora, vi è della pubblicità diversa da altre.
ERRORE. Grave errore. Ma in che senso?
E' presto detto.
Se si possono avere, ora per le ditte, degli spazi diversi il gestore del sito deve, preventivamente, INFORMARE TUTTI.
Mandare e-mail agli altri sponsor scrivendo: c'è ora la possibiltò di uno spazio più evidente. Eventuale banner con lampadine intermittenti e animazione da urlo.
Se volete upgradare il vostro, dovete pagare o regalarmi uno sconto su un acquisto da voi o un telescopio o propormi una cena con la vostra Segretaria.
Ma questo, ahimè, non è stato fatto.
ERRORE. Grave errore. Non ci sono sponsor di serie a e di serie b se il trattamento è paritario. E a me non risulta che sia cambiato.
Gianlù, vedi di rimediare subito e pensarci bene prima di applicare delle ideuzze catastrofiche.
Datte n'a regolata. Noi (in questo forum) siamo buoni con te.
Altri... hanno già risolto.
Un ulteriore consiglio. Inserire le ditte, se in colonna, in ordine alfabetico. Come farà l'Auriga su Nuovo Orione di gennaio per i rivenditori William Optics. Questa è ulteriore correttezza, in un contesto paritario.
...