Mi sono appena iscritto

Spero, visto che la maggior parte di voi è pugliese, di poterci incontrare qualche volta per una bella serata all'insegna dell'astronomia!!!!
ciao
Ho cercato su google la mappa....è un po' lontanoGiuseppe Lassandro ha scritto:Benvenuto piccolo astrofilo!
Io sono di Santeramo in Colle, per osservare ci riuniamo spesso, se desideri potrei avvisarti, non appena ci sarà un altro star party.
PS: Proprio ieri sera ne abbiamo organizzato uno.
Si.....il grande Giuseppe Donatiello!!!!Riccardo Giuliani ha scritto:---
Benvenuto gent. mo amico,
come ha letto Giuseppe ti ha già splendidamente salutato. Alcuni di noi Sono di Polignano, Mola, Monopoli, Conversano, Putignano ma anche di altre splendide località pugliesi (Martina Franca,ecc) e da tutta Italia.
Dalle parti di Oria vi sono altri amici astrofili.
Mi viene in mente Giuseppe Donatiello, antico astrofilo, che gestisce una radio privata.
Che strimentazione hai? Puoi inserire nell'apposita directory i tuoi strumenti. Qui puoi chiederci tutti i dati che desideri.
Se hai altri amici astrofili, dalle tue, parti, falli iscrivere.
"Più siamo, meglio stiamo".![]()
...
Ti aggiornopiccolo astrofilo ha scritto:Si.....il grande Giuseppe Donatiello!!!!Riccardo Giuliani ha scritto:---
Benvenuto gent. mo amico,
come ha letto Giuseppe ti ha già splendidamente salutato. Alcuni di noi Sono di Polignano, Mola, Monopoli, Conversano, Putignano ma anche di altre splendide località pugliesi (Martina Franca,ecc) e da tutta Italia.
Dalle parti di Oria vi sono altri amici astrofili.
Mi viene in mente Giuseppe Donatiello, antico astrofilo, che gestisce una radio privata.
Che strimentazione hai? Puoi inserire nell'apposita directory i tuoi strumenti. Qui puoi chiederci tutti i dati che desideri.
Se hai altri amici astrofili, dalle tue, parti, falli iscrivere.
"Più siamo, meglio stiamo".![]()
...
è il mio mentore!!!!!
è stato lui ad avvicinarmi al mondo dell'astronomia.
Cmq se ci saranno starparty avvisatemi così vedrò di partecipare.
ciao