Expoelettropuglia - Fasano Conforama - all'ultimo momento

Comunicazioni veloci - richieste, appuntamenti, ecc.
Rispondi
Riccardo Giuliani
Site Admin
Contatta:

Expoelettropuglia - Fasano Conforama - all'ultimo momento

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Si, pensavo di non andare a Elettroexpopuglia (Fiera del radioamatore e dell'elettronica di febbraio a Fasano) presso il centro commerciale Conforama, per via delle cineserie esagerete.
.
Poi mi son recato, all'ultimo minuto ieri mattina, con Franco Gissi caro amico astrofilo di Bari (fragis) e mi è, un tantino, piaciuta.
Diversa componentistica ed anche un rivenditore che vende apparati nuovi. Del surplus, anche se poco.
Non molta gente (uauhhh) sicuramente causa cielo sereno.
.
L'anno scorso stetti solo domenica pomeriggio e vi era un baccano infernale, non vidi quasi nulla.
.
Quest'anno, di contro si poteva circolare (ieri) e ho trovato diversissimi amici Radioamatori CB ed astrofili.
.
Sto partendo ora (domenica mattina) con mia moglie Anna Maria (Pamric) per Fasano.
Ho una targhetta sulla giacca con la siglia IK7FMO ed il mone Riccardo.
.
Ci possiamo vedere li.
Ci sarò anche nel pomeriggio con Claudio Vigogna (claudiocondo). Arrivano anche gli amici di Taranto.
.
A presto rivedereci.

...
.
Ultima modifica di Riccardo Giuliani il gio feb 10, 2011 10:35 am, modificato 2 volte in totale.
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Claudiocondo
Utente ADIA senior

Messaggio da Claudiocondo »

Si, Francesco e Roberto arrivano da Taranto verso le 16.00 quindi potremmo partire verso le 15.15
Claudio Vigogna, aspirante astrofilo
Dobson truss Skywatcher da 10" F4,7 ottiche Pyrex
Oculari: SW 25 10mm - Ploss 12,5mm - Baader Hyperion 21mm 68° - Meade UWA 14mm 82° serie 5000 - SW Planetaria 5mm 58°
Riccardo Giuliani
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Da non andarci (quasi) ci son stato sabato e domenica ben 4 volte.
CAUSA bella giornata (gente a bearsi sotto il Sole) si poteva ben circolare tra i banchi, Finalmente. Parcheggio assicurato.
.
Ho incontrato un sacco di amici, Radioamatori e CB (Citizen band) in primis.
Ed anche astrofili come te e gli amiconi di Taranto.
.
Ho comprato diverse cosucce tra Surplus (materiale usato) e nuovo tra cui un miniamplificatore BF su basetta, in classe T.
.
A breve qualche foto comunitaria, in Fiera :)

La prossima, in primavera, curata dalla Sezione Radioamatori di Castellana Grotte (Bari) sempre a Conforama.
A breve le date in questo Forum.

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Claudiocondo
Utente ADIA senior

Messaggio da Claudiocondo »

Ringrazio Riccardo per la piacevole compagnia, Roberto e Francesco per la pazienza con cui mi hanno indirizzato nei meandri dell'elettronica e Matteo per avermi fornito la lista della spesa per fare il circuitino con il led rosso ;)
Ho provato il mirino per il fucile da 10 euro suggeritomi dagli amici di Taranto e funziona benissimo! Ieri sera l'ho fissato con un filo per arrangiare ed è micidiale :D un'occhio sulle stelle e l'altro nel mirino...salto di ammasso in ammasso in pochi secondi! Idea eccezionale di Roberto e Francesco, grazie!
La fiera è stata apprezzabile, c'era tanta roba e, la domenica, tanta gente...
Claudio Vigogna, aspirante astrofilo
Dobson truss Skywatcher da 10" F4,7 ottiche Pyrex
Oculari: SW 25 10mm - Ploss 12,5mm - Baader Hyperion 21mm 68° - Meade UWA 14mm 82° serie 5000 - SW Planetaria 5mm 58°
Rispondi

Torna a “Ultime Notizie”