---
Si, pensavo di non andare a Elettroexpopuglia (Fiera del radioamatore e dell'elettronica di febbraio a Fasano) presso il centro commerciale Conforama, per via delle cineserie esagerete.
.
Poi mi son recato, all'ultimo minuto ieri mattina, con Franco Gissi caro amico astrofilo di Bari (fragis) e mi è, un tantino, piaciuta.
Diversa componentistica ed anche un rivenditore che vende apparati nuovi. Del surplus, anche se poco.
Non molta gente (uauhhh) sicuramente causa cielo sereno.
.
L'anno scorso stetti solo domenica pomeriggio e vi era un baccano infernale, non vidi quasi nulla.
.
Quest'anno, di contro si poteva circolare (ieri) e ho trovato diversissimi amici Radioamatori CB ed astrofili.
.
Sto partendo ora (domenica mattina) con mia moglie Anna Maria (Pamric) per Fasano.
Ho una targhetta sulla giacca con la siglia IK7FMO ed il mone Riccardo.
.
Ci possiamo vedere li.
Ci sarò anche nel pomeriggio con Claudio Vigogna (claudiocondo). Arrivano anche gli amici di Taranto.
.
A presto rivedereci.
...
.
Expoelettropuglia - Fasano Conforama - all'ultimo momento
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
Expoelettropuglia - Fasano Conforama - all'ultimo momento
Ultima modifica di Riccardo Giuliani il gio feb 10, 2011 10:35 am, modificato 2 volte in totale.
- Claudiocondo
- Utente ADIA senior
Si, Francesco e Roberto arrivano da Taranto verso le 16.00 quindi potremmo partire verso le 15.15
Claudio Vigogna, aspirante astrofilo
Dobson truss Skywatcher da 10" F4,7 ottiche Pyrex
Oculari: SW 25 10mm - Ploss 12,5mm - Baader Hyperion 21mm 68° - Meade UWA 14mm 82° serie 5000 - SW Planetaria 5mm 58°
Oculari: SW 25 10mm - Ploss 12,5mm - Baader Hyperion 21mm 68° - Meade UWA 14mm 82° serie 5000 - SW Planetaria 5mm 58°
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Da non andarci (quasi) ci son stato sabato e domenica ben 4 volte.
CAUSA bella giornata (gente a bearsi sotto il Sole) si poteva ben circolare tra i banchi, Finalmente. Parcheggio assicurato.
.
Ho incontrato un sacco di amici, Radioamatori e CB (Citizen band) in primis.
Ed anche astrofili come te e gli amiconi di Taranto.
.
Ho comprato diverse cosucce tra Surplus (materiale usato) e nuovo tra cui un miniamplificatore BF su basetta, in classe T.
.
A breve qualche foto comunitaria, in Fiera
La prossima, in primavera, curata dalla Sezione Radioamatori di Castellana Grotte (Bari) sempre a Conforama.
A breve le date in questo Forum.
...
Da non andarci (quasi) ci son stato sabato e domenica ben 4 volte.
CAUSA bella giornata (gente a bearsi sotto il Sole) si poteva ben circolare tra i banchi, Finalmente. Parcheggio assicurato.
.
Ho incontrato un sacco di amici, Radioamatori e CB (Citizen band) in primis.
Ed anche astrofili come te e gli amiconi di Taranto.
.
Ho comprato diverse cosucce tra Surplus (materiale usato) e nuovo tra cui un miniamplificatore BF su basetta, in classe T.
.
A breve qualche foto comunitaria, in Fiera

La prossima, in primavera, curata dalla Sezione Radioamatori di Castellana Grotte (Bari) sempre a Conforama.
A breve le date in questo Forum.
...
- Claudiocondo
- Utente ADIA senior
Ringrazio Riccardo per la piacevole compagnia, Roberto e Francesco per la pazienza con cui mi hanno indirizzato nei meandri dell'elettronica e Matteo per avermi fornito la lista della spesa per fare il circuitino con il led rosso
Ho provato il mirino per il fucile da 10 euro suggeritomi dagli amici di Taranto e funziona benissimo! Ieri sera l'ho fissato con un filo per arrangiare ed è micidiale
un'occhio sulle stelle e l'altro nel mirino...salto di ammasso in ammasso in pochi secondi! Idea eccezionale di Roberto e Francesco, grazie!
La fiera è stata apprezzabile, c'era tanta roba e, la domenica, tanta gente...

Ho provato il mirino per il fucile da 10 euro suggeritomi dagli amici di Taranto e funziona benissimo! Ieri sera l'ho fissato con un filo per arrangiare ed è micidiale

La fiera è stata apprezzabile, c'era tanta roba e, la domenica, tanta gente...
Claudio Vigogna, aspirante astrofilo