purtroppo è leggermente fuori fuoco..ma non ho più il pc per la messa a fuoco fine..

critiche e commenti ben accetti!!
sul blog la versione al 100%
http://astrolucius.wordpress.com/2011/0 ... o-di-foto/
Moderatore: Sirio

ottieni ottimi in risultati in tutte le condizioni.
 ottieni ottimi in risultati in tutte le condizioni. , tra l'altro a giorni Riccardo dovrebbe mandarmi il tanto atteso CCD
, tra l'altro a giorni Riccardo dovrebbe mandarmi il tanto atteso CCD 

Certo Luciano, ci organizzeremo al meglioScarry87 ha scritto:moooo alla grande allora!! col ccd spaccherai tutto perchè l'ottimo cielo già aiuta tanto..l'unico problema è organizzarsi bene, perchè io 2 volte sono andato sul pollino per un totale di 4 notti, e in tutto ho accumulato 4 ore di pose..pochissimo considerando che da casa, riesco a farne 5 in una notte!!!
 ....tu non potrai mancare in quanto dovrai insegnarmi ad utilizzare al meglio la CGEM visto che non l'ho ancora testata per il deep
 ....tu non potrai mancare in quanto dovrai insegnarmi ad utilizzare al meglio la CGEM visto che non l'ho ancora testata per il deep   

spero di no sinceramente.....cmq testeremo e testeremo, ho visto bellissime immagini fatte proprio con l'mz8
 spero di no sinceramente.....cmq testeremo e testeremo, ho visto bellissime immagini fatte proprio con l'mz8  
e l'idea del focheggiatore elettrico??Scarry87 ha scritto:guarda, fuocheggiavo sul newton f5 senza problemi..su questo la difficoltà è esponenziale..il fuoco è un punto precisissimo..
mi dai il link su questa modifica? perchè non l'ho trovata..