![hate-tunz [smilie=hate-tunz.gif]](./images/smilies/hate-tunz.gif)
Cari amici che non siete in ferie, ecco il link Nasa della missione per i primi brodi di giuggiole!
http://www.nasa.gov/mission_pages/msl/index.html
Moderatore: PaoloL
A volte mi viene da chiedermi chissà cosa avrebbero pensato Galileo o Leonardo di fronte ad imprese del genere... uomini che spediscono dei marchingegni sulla superficie di quei lontanissimi puntini luminosi che si chiamo pianeti.effepas ha scritto:Meraviglioso!
C'è davvero da riflettere, l'uomo può fare tutto (sfidando l'impossibile) quando c'è la volontà di riuscire!![]()
effepas ha scritto: Dal punto di vista puramente tecnico (e stilistico), il balzo in avanti nel sistema di atterraggio è stato enorme! Ricordate gli airbag degli altri due lander? Anche se era pur di per se geniale, un vero uovo di Colombo, appare rozzo e grossolano rispetto al nuovo sistema realizzato!
Credo che sarebbero davvero orgogliosi dei risultati raggiunti!hal9000 ha scritto: A volte mi viene da chiedermi chissà cosa avrebbero pensato Galileo o Leonardo di fronte ad imprese del genere... uomini che spediscono dei marchingegni sulla superficie di quei lontanissimi puntini luminosi che si chiamo pianeti.![]()
Ci mancherebbeeffepas ha scritto:Nel rispetto della Libertà degli altri, di pensiero e di espressione ...
Io direi anche IGNORANTI. Evidentemente quel signore IGNORA che molta della tecnologia che usa (anche per scrivere 'ste robe) ha un'origine aerospaziale...hal9000 ha scritto:Proprio in accordo con il diritto della "libertà di opinione" possiamo definire "ridicole" certe idee complottiste.