Anche con questo cielo di cacca, non sapevo stare fermo ed ho fatto riprese ugualmente, versione come esce esce

, sono stanchissimo ma non mi fermo, esco alle 6:30 tutte le mattine per andare a lavoro, esco alle 16:00 dal lavoro e poi vi vado a fare altri lavori per conto mio fino alle 21 circa, e da 2 settimane che torno tardi, allo star-party ho dormito 6 ore in due notti, continuando al rientro in casa la sera verso le 22:30 imposto la sequenza e vado a letto, senza poter dormire, vado scendendo durante la notte a controllare che le riprese andassero bene, mentre l'altra notte la prima che avevo controllato prima di andare a letto era buona, mentre le altre 6 ore dicasi 6 ore di posa tutte mosse( avevo perso la stella guida)

, giusto la volta che mi sono addormentato e sono sceso alle 6 in giardino.
Il lavoro è lavoro, ma l'hobby è l'hobby, che ci volete fare? io sono fatto così
Questa ripresa è fatta da casa in questi giorni di pessima trasparenza e temperatura esterna di circa 30- 34 gradi, ed ho dovuto usare il raffreddamento ad Acqua per scendere a - 10 gradi la temp. del ccd,
esposizioni x 4 ore
Ottica : Megrez 80 mm F 6.9 fluorite
Montatura: Losmandy G-11 contr. da FS 2
CCD: Sbig ST 2000 XM+CFW8
Luogo di ripresa: S. Giovanni galermo (Catania)
ciao Giuseppe.