Moderatore: PaoloL
Il mio setup è in firma, ma lo riepilogo velocemente. Uso un C8 con una lente di Barlow XCel 2X ed una SPC900.giovanni64 ha scritto:Grazie Francesco,con un 8 si puo' fare ancora meglio,se non avevo questi dannati jetstream che per ora non mi mollano la ripresa avrebbe preso tutt'altra piega,non so' cosa utilizzi per le tue riprese ma se riesci a beccare una serata con buon seeing vedrai che riprese riuscirai a fare
Grazie Giovanni forse, allora, sono sulla strada giusta!giovanni64 ha scritto:Non ho mai utilizzato la spc900 anche perche' son partito con le imagin source,credo che come minimo dovresti riprendere almeno a 10fps,io in questa opposizione ad f25 mi tocca riprendere ad 15 fps gain 950 quindi quasi al massimo,ed esposizione 1,15,il mio problema e che cosi' con gli adu sono molto basso e poi devo faticare con p.s per ridargli un po' di luminosita,o fatto qualche prova anche a 10 fps anche per alzare un po' gli adu ma il risultato e peggiore e stato peggiore,Saturno poi e una gatta da pelare anche con diametri maggiori pensa con gli 8 pollici