In questo progetto mi sono cimentato a modificare il display dei canali del CB Lafayette Hurricane con un display OLED comandato da arduino. Ho programmato il software in modo tale che sul display oltre a visualizzare il canale e la frequenza relativa , in tempo reale viene visualizzato lo spostamento del clarifier e del fine che va a fare lo spostamento della frequenza. La visualizzazione dei parametri del clarifier e del fine è molto comoda sopratutto in banda laterale per centrare il corrispondente e per ritornare sulla frequenza standard del canale in uso. Vi posto qualche foto del progetto:
Sul mio canale Youtube potete vedere dei video che dimostrano il funzionamento: https://www.youtube.com/channel/UCpFOu7 ... jfYiuUkV4A
Modifica display canali cb Lafayette Hurricane Digital con dispaly oled ed Arduino.
Moderatore: Riccardo Giuliani
Modifica display canali cb Lafayette Hurricane Digital con dispaly oled ed Arduino.
ciao,
Enzo
Strumentazione: Meade lightbridge 16" - meade etx 70 - canon eos 450d + t2 - meade lpi imager - filtro Baader UHC-s - ZOOM 3-6 TELEVUE NAGLER - ETHOS 10 MM, collimatore laser hotech , filtro oaks OIII
Enzo
Strumentazione: Meade lightbridge 16" - meade etx 70 - canon eos 450d + t2 - meade lpi imager - filtro Baader UHC-s - ZOOM 3-6 TELEVUE NAGLER - ETHOS 10 MM, collimatore laser hotech , filtro oaks OIII